WWE SPOILER RAW: Cosa è successo dopo la fine della puntata di Raw?

Questa settimana a Raw, Kurt Angle ha commesso l’errore di licenziare Braun Strowman in diretta tv in conseguenza alle sue azioni che hanno infortunato Brock Lesnar e Kane la settimana scorsa. La carneficina della settimana scorsa non è stata nulla in confronto a quello che Strowman ha fatto questa settimana. Dal catering, alla zona di produzione, al backstage al tavolo dei commenti, tutto portava i segni della devastazione per mano di Strowman che ha sfogato tutta la sua furia anche dopo il termine di RAW.

Normalmente, c’è un incontro a telecamere spente terminata la puntata di RAW, ogni settimana. Questa settimana, The Miztourage è uscito per una scenetta comica. Braun Strowman non ne voleva sapere. Proprio come non gli piace essere licenziato, presumiamo non gli piacciano nemmeno i segmenti comici. Strowman sarebbe uscito e avrebbe eliminato The Miztourage. Curtis Axel, Bo Dallas e The Miz sono stati colpiti mentre la folla applaudiva Strowman nel suo percorso di distruzione.

Braun Strowman, Kane e Brock Lesnar combatteranno per il titolo Universale alla Royal Rumble. manca ancora una settimana prima che ciò accada. Potremmo vedere la furia di Strowman, forse con una leggenda WWE?

Voglio Strowman campione. Non c’è nessuno OVER col pubblico quanto lui a RAW, e si presenta ogni settimana, a differenza di Brock Lesnar. È di gran lunga la cosa più eccitante della WWE, per me, almeno in questo momento.

Fonte: sportskeeda.com