WWE SPOILER RAW: Due grandi segmenti dopo la diretta di Raw (FOTO)

Conclusa la diretta di RAW 25, al Manhattan Center ci sono stati due grandi segmenti con protagonisti la DX.  Nel primo, ha visto l’arrivo del Balor Club, che assieme alla DX stava effettuando un promo celebrativo per i 25 anni dello show rosso. Improvvisamente si è presentato sul ring The Miz, fresco di titolo Intercontinentale, dopo aver sconfitto Roman Reigns nell’altra arena.  The Awesome One ha attaccato tutti definendoli “campioni senza senso” e che avrebbe fatto in modo che nessuno di loro, fosse invitato a Raw 30.

 

Ad interrompere questo segmento ci ha pensato il campione Tag Team di Raw, Seth Rollins che si presentato sul ring attacando Miz con la sua Curb Stomp. Successivamente Rollins ha ringraziato i fans che cantavano “ROH”, confermando che proprio al Manhattan Center, aveva vinto il suo primo titolo nella Ring Of Honor (ROH)

 

 

Triple H ha detto che stasera è stato un momento speciale per tutti quelli che sono tornati qui 25 anni dopo, quando Raw ha iniziato. Ha detto che stare qui con tanti dei suoi amici significava molto. Ha ringraziato tutti dal profondo del loro cuore e con la theme song della DX hanno mandato tutti a casa.

 

 

Ma le sorprese non erano ancora finite per i fans del Manhattan Center. Infatti dopo il segmento DX, Ric Flair è uscito a sorpresa. Ha detto che era qui per i primi tre Raw e poi ha commesso l’errore di tornare in WCW.

Flair ha detto che è stato fortunato a tornare e ad essere qui con i suoi amici stasera. Aggiungendo che ha ottenuto il miglior successo, di qualsiasi atleta, grazie a Shawn Michaels. Ha poi chiuso lo show con assieme a Michaels, Road Dogg, Scott Hall ,Triple H e il Balor Club.

 

 

 

FONTE: pwinsider.com