La puntata più attesa di Raw degli ultimi anni ormai è passata agli archivi, e come sempre i fan sono divisi su quello che hanno visto durante lo show. Ma i fan più arrabbiati sembrano essere quelli che ieri sera hanno assistito dal vivo a Raw dal Manhattan Center, perché purtroppo per loro gran parte dello show è andato di scena dal Barclays Center. Mentre Raw andava in onda dal Barclays Center al Manhattan Center andavano in scena due incontri dei pesi leggeri, troppo poco per i fan che sono arrivati a spendere oltre 1.000 dollari per assistere allo show. Gli spettatori presenti nella storica Arena ad un certo punto della serata hanno intonato diversi cori di disapprovazione come “vogliamo il rimborso”.
Onestamemente quella che all’inizio sembrava una buona scelta da parte della WWE di trasmettere la puntata da due arene, alla fine si è rivelata un azzardo, sia per la qualità dello show ma anche per il malcontento da parte delle persone che hanno pagato il biglietto.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.