L’episodio di Monday Night Raw di questa settimana ha visto un cambiamento importante apportato allo show da Stephanie McMahon.
A seguito di un attacco di Ronda Rousey, Stephanie McMahon ha rimosso Kurt Angle dalla posizione di General Manager di RAW, arrivando già a nominare un sostituto.
Stephanie ha colto la palla al balzo dopo essere stata attaccata dalla Rousey, e così quando Kurt è venuto ad accertarsi delle sue condizioni dietro le quinte, ha seguito il consiglio di Baron Corbin, che aveva minato Kurt nelle scorse settimane criticando le sue decisioni nello show rosso.
Stephanie ha così detto che Angle non stava svolgendo abbastanza bene il suo compito e che sentiva che probabilmente aveva bisogno di una “vacanza” dal lavoro del General Manager, non ascoltando le obiezioni dell’eroe olimpico.
Lo ha quindi rimosso come direttore generale rimpiazzandolo con Corbin che, in assenza di Kurt, sarebbe considerato il nuovo general manager ad interim di Raw, con buona pace di Angle che nel frattempo osservava la sua nomina con orrore.
Senza Kurt Angle alla guida dello show rosso, Corbin sarà libero di fare ciò che vuole. Questa è una cattiva notizia per i talenti di Raw, che saranno lasciati alla mercé del Vice General Manager, che sicuramente lavorerà per avvantaggiare la propria posizione nelle gerarchie.
Fonte: SPORTSKEEDA