Kofi Kingston ha commentato ciò che ha fatto Brock Lesnar nel corso dell’ultima puntata di Raw. Ricordiamo che, a sorpresa, la bestia ha attaccato brutalmente sia Rey Mysterio che suo figlio Dominic. Di seguito, ecco il tweet del WWE Champion:
Facing @brocklesnar this Friday was about challenging myself & further solidifying my WWE Title reign.
As a father, after watching what he did to @reymysterio & his child, now it’s about beating a reckless, egotistical, asshole & making him go away forever.
Let’s go.#SmackDown https://t.co/FpOMuUnJHJ— Kofi Kingston (@TrueKofi) October 1, 2019
“Affrontare Brock Lesnar questo venerdì significa sfidare me stesso e consolidare ulteriormente il mio regno da WWE Champion. Come padre, dopo aver visto quello che ha fatto a Rey Mysterio e suo figlio, adesso si tratta di battere uno stronzo spericolato, egocentrico e farlo sparire per sempre. Andiamo a Smackdown”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.