Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nia Jax contro la nuova campionessa femminile di RAW Alexa Bliss è ora ufficiale per il pay-per-view WWE Extreme Rules. Bliss ha vinto il titolo al pay-per-view di Money in the Bank di Domenica irrompendo nel match e incassando la valigetta.
Sembra che Ronda Rousey non apparirà ad Extreme Rules, poiché è stata sospesa per 30 giorni dal General Manager di RAW Kurt Angle. Rousey ha affrontato Bliss durante il segmento di apertura su RAW di ieri sera, attaccando Bliss e Angle con la valigetta. Angle ha poi discusso con Rousey in un segmento di backstage e l’ha sospesa per 30 giorni come punizione. Rousey ha poi detto a Renee Young che sarebbe tornata per prendere a calci il “culo dai capelli rosa” di Bliss in 30 giorni, campionessa o meno.
Extreme Rules avrà luogo il 15 luglio dalla PPG Paints Arena di Pittsburgh, in Pennsylvania. Ancora nessuna parola su altri match per Extreme Rules, ma l’arena ha recentemente pubblicizzato i seguenti incontri: Daniel Bryan vs Samoa Joe più Roman Reigns, Braun Strowman e Bobby Lashley contro Sami Zayn, Kevin Owens e Jinder Mahal.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Redazione SpazioWrestling.it