WWE SPOILER RAW: Match titolato durante la prossima puntata di Raw

Il B-Team difenderà i suoi titoli di coppia nella prossima puntata di Raw in un triple treat match che li vede contrapposti ai Deleters of Worlds e al The Revival. Questa scelta è molto peculiare visto che Summerslam si terrà solo sei giorni dopo e all’evento persino il titolo dei pesi leggeri sarà difeso .

I Deleters of Worlds hanno perso i titoli di coppia di Raw ad Extreme Rules contro il B-Team. Dopo essere stati nuovamente sconfitti da Axel e Dallas gli ex campiono di coppia hanno turnato heel attaccando gli ex Miztourage. The Revival si è inserito nella rivalità per i titoli di coppia ottenendo un match non valevole per le cinture contro i campioni nell’ultima puntata di Raw. Durante la contesa si sono intromessi i Deleters of Worlds che hanno attaccato sia il B-Team che The Revival.

Which team will walk away as the Raw Tag Team Champions?

Più tardi durante lo show rosso è stato rivelato che nella prossima puntata di Raw il B-Team difenderà i titoli di coppia di Raw in un triple treat match contro The Revival e i Deleters of Worlds.

Il match difficilmente vedrà vincitori gli ex campioni di coppia visto che Matt Hardy è attualmente infortunato. The Revival nonostante ad NXT ha fatto faville sta riuscendo solo ora ad imporsi nel main roster e una loro vittoria non sembra impossibile nonostante il B-Team ha vinto i titoli sole poche settimane fa.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)