Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tutti si aspettavano che Hideo Itami comparisse su 205 Live questa settimana, ma per qualche ragione, si è presentato a Raw per aiutare Finn Balor a battere the Miztourage. Itami sarà comunque un performer regolare su 205 Live come membro della divisione dei pesi leggeri WWE, ma la WWE ha deciso di farlo debuttare a Raw. Più’ di qualcuno si stara’ chiedendo il motivo.
Secondo WrestlingNewsCo, la sensazione nel backstage è che la WWE voglia rendere grandioso il prossimo 205 Live tour . Questo è il motivo per cui Woken Matt Hardy e Bray Wyatt faranno parte del tour.
Hideo Itami è già un nome importante, ma debuttare insieme a Finn Balor, gli ha dato un ulteriore spinta e attenzione coi fan.
Dopo tutto, Itami era già una grande star internazionale prima di firmare un accordo per entrare in NXT. La verità è che Hideo Itami probabilmente avrebbe dovuto essere nel main roster già da molto tempo, ma due seri infortuni lo hanno tenuto a lungo lontano dal ring. Ora che Hideo Itami sembra essersi completamente ripreso dagli infortuni e pronto a lottare sul ring, la WWE gli sta finalmente dando una possibilità di mostrare cosa può fare nel roster principale. Il suo ring sarà 205 live.
205 Live iniziera’ la sua prima tournée molto presto, e le vendite dei biglietti non sono state delle migliori. Ecco perché è stata aggiunto un incontro come Woken Matt vs Bray Wyatt.
Non dovrebbe essere difficile promuovere Hideo Itami. Sebbene non abbia mai vinto il titolo NXT mentre era nel territorio di sviluppo della WWE, c’è ancora molto che può fare e il suo skillset aggiungerà moltissimo prestigio al già’ scoppiettante roster 205 Live. Si è anche detto che l’imminente debutto della Rockstar Spud su 205 Live possa portare più’ attenzione al prodotto.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.