mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE SPOILER RAW: Provvedimenti contro Enzo Amore (FOTO)

WWE SPOILER RAW: Provvedimenti contro Enzo Amore (FOTO)

Alle Survivor Series, tenutosi allo Staples Center, tra il pubblico era presente l’ex Superstar Enzo Amore. Nel tipico stile del suo personaggio, Enzo ha attirato l’attenzione della folla, cercando di dar vita ad un coro durante il match tra i campioni di coppia di Raw, gli AOP, e quelli di SmackDown, The Bar.

Amore è stato scortato via dall’arena e la scorsa notte a Raw le autorità della WWE hanno preso provvedimenti per far sì che non si verificasse quanto successo durante Survivor Series.

A quanto pare, infatti, la WWE ha fatto stampare delle foto di Enzo Amore allo Staples Center di Los Angeles per la sicurezza per assicurarsi che fosse vietato l’accesso all’ex Superstar.

Ad Amore è stato riferito che non gli sarebbe stato permesso entrare mai più allo Staples Center. Considerato che aveva in programma un concerto alle 10 di sera, a 30 minuti di distanza dalla suddetta arena, le autorità hanno deciso di non rischiare con un episodio simile a quello avvenuto durante il ppv.

https://twitter.com/GuyInGreenWWE/status/1064669018122928128?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1064669018122928128&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Fwwe-rumor-mill-signs-with-enzo-amore-s-picture-posted-asking-to-look-out-for-him

“A quanto pare sono state affisse queste foto all’entrata dell’arena dalla sicurezza questa sera”

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI