WWE SPOILER RAW: Retroscena importanti su Roman Reigns

Roman Reigns ha lasciato il wrestling e lo Universal Championship lo scorso 22 ottobre, per via di una leucemia. Questa notte, però, The Big Dog è tornato a Raw e ha annunciato il suo ritorno sul ring.

Ma torniamo indietro: Roman Reigns, prima di lasciare la WWE, era in programma per Crown Jewel dove avrebbe difeso lo Universal Championship contro Brock Lesnar e Braun Strowman. A tal proposito, ci sono dei retroscena importanti.

Stando alle ultime di FightFull.com, infatti, sembra che Roman Reigns si sia rifiutato di tornare in Arabia Saudita in occasione di Crown Jewel: The Big Dog, poco prima del suo addio, l’avrebbe anche riferito a Vince McMahon. Ricordiamo che assieme a lui anche John Cena e Daniel Bryan si sono rifiutati di tornare in Arabia dopo The Greatest Royal Rumble.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.