lunedì, Luglio 22, 2024
HomeNewsWWE SPOILER RAW: Risultati Raw 14-05-2018

WWE SPOILER RAW: Risultati Raw 14-05-2018

Stasera Raw andrà in onda dall’O2 Arena di Londra, in Inghilterra.

Qui troverete i risultati in tempo reale di svolgimento della puntata.

La puntata si è aperta con Roman Reigns, sempre molto fischiato dal pubblico, che ha lanciato una sfida a Jinder Mahal. Roman è però stato interrotto dal General Manager Kurt Angle, che ha annunciato Jinder Mahal vs Elias vs Bobby Lashley, con in palio la partecipazione al Money In The Bank Ladder Match. Angle rifiuta di inserire nel match Reigns, che promette di dare a Mahal quello che merita. Intanto le telecamere si spostano nel backstage e vediamo Mahal e Reigns attaccarsi; lo scontro si conclude a bordo ring con un Superman Punch di Reigns, a causa dell’intervento degli arbitri.

Il primo match della serata è Kevin Owens vs Seth Rollins, già annunciato ieri, con l’Intercontinental Championship in palio. Seth è riuscito a mantenere il suo titolo dopo circa 20 minuti.

Nel backstage vediamo Curtis Axel e Bo Dallas chiedere un’opportunità per i Raw Tag Team Championship, ma Kurt Angle rende ufficiale iun altrol match per stasera stessa.

Bobby Roode ha sconfitto Baron Corbin e No Way Josè e si è qualificato al Money In The Bank Ladder Match.

Nel backstage Kevin Owens ha chiesto a Kurt Angle un rematch con Seth Rollins, ma il General Manager ha rifiutato.

Quello che Axel e Dallas riescono ad ottenere è un match contro i Breezango, il prossimo della serata. A vincere sono Curtis Axel e Bo Dallas, che a fine match chiedono ufficialmente un’opportunità titolata.

Natalya, Sasha Banks ed Ember Moon battono la Riott Squad grazie alla Sharpshooter di Natalya su Liv Morgan.

Il pubblico inizia a spegnersi, e lo fa definitivamente con Matt Hardy & Bray Wyatt vs The Revival, vinto dagli attuali campioni di coppia.

Sul ring arriva Sami Zayn che, dopo l’intervista della scorsa settimana,  tiene un promo contro Bobby Lashley e, tra i fischi dei fan, annuncia che la prossima settimana porterà a Raw la sorella di Lashley.

È tempo del match di qualificazione femminile. Alexa Bliss ha battuto Bayley e Mickie James.

Dal backstage si vede ancora Roman Reigns che attacca Jinder Mahal. Kurt Angle annuncia che Mahal è infortunato e non potrà combattere stasera, ma promette di trovare un sostituto.

Tag Team Match tra Dolph Ziggler & Drew McIntyre vs Finn Balor e Braun Strowman. Il match viene vinto da Dolph Ziggler e Drew McIntyre, grazie allo schienamento di Balor da parte di Ziggler.

Kevin Owens sostituirà Jinder Mahal nel main event.

Kevin Owens sconfigge Elias e Bobby Lashley per schienamento su Elias e si qualifica al Money In The Bank Ladder Match maschile.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI