WWE SPOILER RAW: Risultati Tapings RAW 31-12-2018

Nella notte di ieri la WWE ha registrato i tapings per la puntata della prossima settimana di Monday Night Raw a Detroit, Michigan. La trasmissione andrà in onda la sera della vigilia di capodanno.

Ecco quanto accaduto:

-Drew McIntyre sconfigge Dolph Ziggler in uno Steel Cage Match. Dopo il match, McIntyre frappone la testa di Ziggler tra la gabbia ed una sedia d’acciaio e la colpisce con un Claymore Kick, successivamente dichiara che parteciperà al Royal Rumble match e assesta il colpo di grazia a Ziggler.

-Scena nel backstage, dove Shane McMahon e Triple H vengono mostrati mentre escono da una limousine.

-Seth Rollins arriva sul ring e sfida Dean Ambrose ad una rivincita per l’Intercontinental Championship. Appare invece Triple H che ricorda a Rollins che le rivincite per i titoli sono state abolite e lo annuncia in un match contro Bobby Lashley valevole per una title shot. Interviene quindi Shane McMahon che rettifica la decisione e annuncia una battle royal per decretare il prossimo sfidante al titolo di Ambrose, escludendo però Rollins dalla contesa.

-Apollo Crews vince la battle royal e diventa il number one contender al titolo intercontinentale, eliminando per ultimo Baron Corbin. La contesa comprendeva anche Finn Balor, Zack Ryder, Titus O’Neil, Curt Hawkins, i Lucha House Party, Mojo Rawley, The Ascension, No Way Jose e The B-Team.

-Natalya viene intervistata nel backstage e parla del match per il Raw Women’s Championship della scorsa settimana contro Ronda Rousey. Annuncia quindi che parteciperà alla Royal Rumble femminile prima ma alla fine del segmento viene interrotta e attaccata da Nia Jax e Tamina.

-Baron Corbin è sul ring lamentandosi del fatto che la battle royal a cui aveva appena partecipato era ingiusta. Corbin viene quindi interrotto da Elias, che canta una canzone su di lui e su come ha perso il lavoro come general manager di Raw. I due si scontrano fuori dal ring e tra la folla, finchè Corbin non si ritira.

-Viene annunciato un tag team match per la puntata, con Ronda Rousey e Natalya che affronteranno Nia Jax e Tamina.

-Bayley, Sasha Banks e Ember Moon sconfiggono The Riott Squad.

-Bobby Lashley sconfigge Seth Rollins per squalifica dopo che Rollins colpisce più volte Lashley con una sedia d’acciaio. Anche Lio Rush viene colpito con la sedia, e subisce infine uno Stomp da Rollins dopo che Lashley è uscito dal ring.

-Jinder Mahal e The Singh Brothers sconfiggono Heath Slater e Rhyno in un 3 on 2 Handicap match.

– Il campione intercontinentale Dean Ambrose appare sullo schermo e dice che non ha bisogno di un nuovo inizio, dimostrandosi preparato alla prossima difesa del titolo contro Apollo Crews.

-Il Campione Intercontinentale Dean Ambrose sconfigge Apollo Crews e mantiene l’Intercontinental Championship.

-Viene annunciato il nuovo talk show di Alexa Bliss, che si chiamerà “A Moment of Bliss” e sarà presentato in anteprima alla puntata di Monday Night Raw della prossima settimana. Il primo ospite sarà la campionessa femminile Ronda Rousey.

-Ronda Rousey e Natalya sconfiggono Nia Jax e Tamina.

-Un Tag Team match valevole per i titoli di coppia di RAW tra Bobby Roode e Chad Gable ed i Revival viene annunciato per la prossima settimana, così come le apparizioni di John Cena, Braun Strowman e dello Universal Champion Brock Lesnar.

Fonte: WRESTLINGNEWSSOURCE