venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE SPOILER RAW: Roman Reigns aveva davvero la leucemia?

WWE SPOILER RAW: Roman Reigns aveva davvero la leucemia?

Come abbiamo sentito a Raw, Roman Reigns ha detto di essere pronto a tornare ed è stato anche impegnato fisicamente nel corso della puntata.

Dopo la puntata, però, molti fan si sono meravigliati delle sue condizioni, venendo meravigliati del fatto che non abbia perso peso nè capelli e che non sembrasse un malato di leucemia, oltre che della sua guarigione in così poco tempo, arrivando a sospettare delle sue condizioni.

Leukaemia Care, un’associazione che aiuta i malati di leucemia, ha però risposto alle domande dei fan, confermando che Roman abbia realmente sofferto di tale malattia.

È stato detto che noi non sappiamo di che tipo di leucemia soffre Reigns, ma se ne distinguono due tipi: cronica e acuta.

La leucemia cronica è curabile ma non eliminabile, mentre quella acuta richiede un trattamento “aggressivo” per salvarsi. Non è stato specificato quale tipo abbia colpito il Big Dog.

Per quanto riguarda la perdita di peso e dei capelli, è una cosa che può succedere, così come può succedere che si prenda peso, oppure può non succedere nulla in questo ambito.

Infine è stato specificato che ognuno reagisce in modo diverso ai trattamenti che subisce.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI