Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A poche settimane da WrestleMania, a Raw è stata annunciata la prima edizione della Fabulous Moolah Memorial Battle Royal, in onore di The Fabulous Moolah, prima campionessa femminile della storia, a cui parteciperanno Superstar di Raw, Smackdown e NXT, come ha ricordato la stessa WWE che ha voluto omaggiarla.
Dopo la puntata molte ragazze hanno commentato l’annuncio.
“Moolah ha rappresentato la categoria femminile! Era IL modello e un esempio per tutte le performer. Mae e Moolah stanno sorridendo insieme adesso”, ha scritto Natalya.
“Questo è quello di cui parlo. The Fabulous Moolah era l’originale. Sapete che #MellaIsMoney e ora #MellaIsMoolah”, ha scritto Miss Money In The Bank Carmella.
“Sta succedendo. È il mio turno”, ha invece scritto Sarah Logan.
“È incredibile, e potrebbe diventare iconico”, ha scritto Billie Kay.
“Fabulous Moolah merita questo grande onore. Ha mostrato al mondo cosa possono fare le donne e non vedo l’ora di vedere cosa possono fare le ragazze della WWE e di NXT in suo onore”, ha scritto l’NXT Women’s Champion Ember Moon.
“Avete detto Fabulous Moolah Memorial Battle Royal? Fantastico”, ha scritto Peyton Royce.
“Incredibile… WrestleMania 34 sembra un buon posto per Ruby Riott”, ha scritto la leader della Riott Squad.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.