Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, Bobby Lashley, accompagnato da Lio Rush, ha affrontato l’ex campione universale Kevin Owens. L’ex campione ECW è riuscito a vincere contro il canadese grazie alla distrazione provocata da Lio Rush. Dopo la vittoria sembrava proprio che tutto fosse finito, ma Lashley ha deciso di tornare nei pressi del ring e attaccare Owens, colpendolo ripetutamente.
Elias e KO hanno avuto un grande riscontro dal pubblico di Seattle prima di partire alla volta di Melbourne, dove hanno affrontato proprio Bobby Lashley e John Cena, che ha combattuto per davvero poco, riuscendo comunque a portare a casa la vittoria. La rivalità tra l’assistito di Rush e l’ex campione NXT è continuata a Raw.
Dopo l’attacco brutale di Lashley ed il suo turn heel, WWE.com ha annunciato come Kevin abbia rimediato un infortunio che sarà valutato fra qualche tempo. Questo infortunio potrebbe essere una keyfabe per portare avanti la storia ma la WWE ha rilasciato il seguente messaggio:
BOBBY LASHLEY HA INFORTUNATO KEVIN OWENS
“Bobby Lashley ha attaccato Kevin Owens, due sere dopo aver battuto con John Cena proprio il canadese e Elias a WWE Super Show-Down. Kevin Owens ha riportato un infortunio ad entrambe le ginocchia quando Lashley lo ha brutalmente attaccato facendogli sbattere ripetutamente la gamba sul paletto del ring, WWE.com conferma il tutto. Owens andrà incontro a dei controlli domani per verificare l’esito del danno.”
Sembra quindi che i due possano continuare il loro feud se l’infortunio non dovesse essere grave. Lashley è ora un heel e secondo molto con Rush al suo fianco potrebbe avere un futuro davvero importante a Raw.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.