WWE SPOILER RAW: Una Superstar commenta la sua importante vittoria

La puntata di Raw della scorsa notte si è aperta con una piacevole sorpresa per i fan. Infatti, Jeff Hardy è riuscito a diventare United States Champion per la prima volta battendo Jinder Mahal, nuovo membro del Roster di Raw.

Jeff, da oggi un Grand Slam Champion, è stato intervistato nel backstage. Commentando la sua vittoria ha detto che non aveva mai vinto lo US Championship, quindi questo potrebbe essere il completamento della sua carriera, dato che non sa cosa succederà. Ha detto che è contento per suo fratello, ma sta bene anche da solo come Charismatic Enigma, dato che è molto in sintonia con i fan.

FONTE: Sportskeeda

 

4 pensieri riguardo “WWE SPOILER RAW: Una Superstar commenta la sua importante vittoria

  • 17 Aprile 2018 in 15:09
    Permalink

    Vittoria furba, perché ha fatto sì che Mahal si spostasse a Raw senza rendere scontato che Rollins domani si trasferisca a Smackdown.

  • 17 Aprile 2018 in 16:18
    Permalink

    Esatto, molto bravi… ora si ha un dubbio.
    Vedremo Jeff o Seth?
    Da WM la WWE sta lavorando in base alle notizie “pensano vinca tizio, e io cambio i piani”
    Molto bene

  • 17 Aprile 2018 in 19:06
    Permalink

    E per assurdo potrebbero rischiare mettendoli entrambi! Sarebbe una svolta notevole (anche se Raw rimarrebbe senza titoli) e poi bookare sia Rollins che Hardy a Greatest Royal Rumble contro due star di Raw, o qualcosa di simile.

  • 20 Aprile 2018 in 17:23
    Permalink

    Personalmente sono stato sorpreso dalla sua vittoria e sinceramente a oggi non capisco il “motivo” della scelta da parte della WWE….vorrei vederlo Brother Nero, prima o poi….

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by