Tribute To The Troops è già stato registrato, e anche se andrà in onda fra una settimana, possiamo già dare i risultati dello show, che è stato definito molto godibile. Al tavolo di commento c’erano Micheal Cole e Byron Saxton.
Nonostante un problema alla schiena, lo stesso che ha causato il ritiro ad Edge e Stone Cold, Sheamus ha partecipato allo show, e insieme a Cesaro e Samoa Joe è stato sconfitto dallo Shield nel primo match della serata.
Paige, Mandy Rose e Sonya Deville, The Absolution, hanno sconfitto Sasha Banks, Bayley e Mickie James.
Charlotte Flair ha sconfitto Ruby Riot con la Figure 8 dopo un grande match. Il New Day e gli Usos hanno battuto Rusev, Aiden English, Chad Gable e Shelton Benjamin. Anche nel Rusev Day il bulgaro ha perso, ma gli attuali campioni e i quattro volte campioni di coppia erano molto over.
L’ultimo match ha visto AJ Styles, Shinsuke Nakamura e Randy Orton sconfiggere Sami Zayn, Kevin Owens e Jinder Mahal.
Allo show hanno partecipato anche Machine Guy Kelly, che ha cantato il suo ultimo singolo, Lillian Garcia che ha cantato l’inno nazionale, Vince McMahon, Shane McMahon e alcune leggende come Mark Henry, Ricky Stemboat, Triple H, JBL e Sgt. Slaughter.
Lo show andrà in onda giovedì 14 Dicembre su USA Network.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.