WWE SPOILER ROYAL RUMBLE: Svelato il segreto dell’arrivo di una Superstar

La Royal Rumble maschile non ha regalato molti ritorni o debutti. Quella femminile invece è stata ricca di ritorni, ma la cosa più sorprendente è stata il debutto di Ronda Rousey al termine del match.

Lei stessa aveva detto che non sarebbe stata all’evento perché impegnata nelle riprese di “Mile 22” a Columbus, ed in effetti era così. Dave Meltzer ha rivelato come è riuscita a mantenere segreto il suo debutto.

“Ha noleggiato un jet per provare a nascondersi, dato che era l’unico modo per non farsi vedere. L’unico posto in cui avrebbe incontrato qualcuno era la dogana, per il resto non ha volato con nessuno, ha mandato suo marito Trevis Brown a casa in California, perché se lo avessero visto avrebbero scoperto che c’era anche lei. Volevano davvero nasconderlo, ma alla fine quando hanno saputo che la Rumble femminile sarebbe stata alla fine molti lo hanno capito”.

Trevis Brown, suo marito, è un noto Fighter MMA, quindi vedendo lui l’avrebbero sicuramente scoperta. Si è capito che sarebbe successo qualcosa di epico quando è stato annunciato come Main Event.

 

FONTE: Stillrealtous

 

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by