Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La Royal Rumble maschile non ha regalato molti ritorni o debutti. Quella femminile invece è stata ricca di ritorni, ma la cosa più sorprendente è stata il debutto di Ronda Rousey al termine del match.
Lei stessa aveva detto che non sarebbe stata all’evento perché impegnata nelle riprese di “Mile 22” a Columbus, ed in effetti era così. Dave Meltzer ha rivelato come è riuscita a mantenere segreto il suo debutto.
“Ha noleggiato un jet per provare a nascondersi, dato che era l’unico modo per non farsi vedere. L’unico posto in cui avrebbe incontrato qualcuno era la dogana, per il resto non ha volato con nessuno, ha mandato suo marito Trevis Brown a casa in California, perché se lo avessero visto avrebbero scoperto che c’era anche lei. Volevano davvero nasconderlo, ma alla fine quando hanno saputo che la Rumble femminile sarebbe stata alla fine molti lo hanno capito”.
Trevis Brown, suo marito, è un noto Fighter MMA, quindi vedendo lui l’avrebbero sicuramente scoperta. Si è capito che sarebbe successo qualcosa di epico quando è stato annunciato come Main Event.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.