Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa settimana Smackdown Live si è tenuto a Toledo in Ohio; la General Manager Paige ha messo su un ottimo spettacolo che ha avuto come main event un gauntlet match per determinare il prossimo sfidante del campione WWE AJ Styles.
Nonostante sia visto come lo show di serie b della WWE, Smackdown ha dato vita ad ottimi match per uno show settimanale. Questa settimana però molti botches hanno minato la qualità dello show e noi vi presentiamo i tre più macroscopici.
#3 I problemi di Becky Lynch con il suo guardaroba
Becky Lynch ha disputato, e vinto, un match con Billie Kay ma la cosa che più ha colpito il pubblico è stata la difficoltà dell’irlandese nel togliersi la giacca che indossa durante la sua entrata.
https://twitter.com/TheBrassRing1/status/1009240424354144257
“Oh Becky”
La Lynch ha provato durante tutta la sua entrata a sganciare i moschettoni della giacca riuscendoci solo dopo diversi tentativi.
#2 Carmella non è “mai” stata sicura di sè stessa
Carmella ha aperto Smackdown live, come ha fatto lunedì Alexa Bliss a RAW, facendo un promo in cui diceva che da adolescente non era sicura di sé stessa.
https://twitter.com/TheBrassRing1/status/1009240008480428032
“Non penso che Carmella intendesse dire quello che ha detto”
La campionessa ha continuato dicendo che si guarda allo specchio dicendo “Mella is Money” prima di avere detto di non essere mai stata una persona sicura di sé stessa. Probabilmente la campionessa intendeva dire che non ha mai avuto questo tipo di problemi ma ha scelto le parole sbagliate e il pubblico se ne è accorto.
#3 Luke Gallows non voleva subire il superplex
Il Club ha ottenuto una nuova title shot ai titoli di coppia dopo aver perso contro i campioni, i Bludgeon Brothers, a Money in The Bank. Durante il match Luke Gallows non è sembrato al massimo della forma.
https://twitter.com/TheBrassRing1/status/1009248673275023360
“Povero Luke”
Gallows ha botchato il lancio di Harper fuori dalle corde così il campione ha dovuto sostanzialmente lanciarsi fuori da solo.
I Bludgeon Brothers hanno mantenuto i loro titoli di coppia; quanto al Club non sappiamo come verranno impiegati in futuro.
Fonte: Sportskeeda
Redazione SpazioWrestling.it