WWE SPOILER SMACKDOWN: Aggiornamenti su quanto accaduto a Roman Reigns (FOTO)

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante la puntata di Smackdown Live, pochi istanti prima che Roman Reigns annunciasse il suo sfidante a Summerslam è stato vittima di un “incidente”. Una buona parte della scenografia gli è crollata addosso rischiando di fargli veramente male. Da quel momento in poi, tutti i fan WWE si sono chiesti chi è stato ad attaccare in un modo cosi brutale Reigns. Le prime voci parlano di Samoa Joe, ma Sean Cross Sapp ha fatto notare come, vicino al luogo dell’incidente si trovasse l’ex campione dei pesi leggeri Buddy Murphy.

Sembra molto improbabile che sia propria Murphy l’autore di questo vile attacco, ma al momento il primo indizio come possiamo vedere dalla foto, ci porta dritto a lui.

https://twitter.com/d_cross15/status/1156389712975867906?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1156389712975867906&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Fwwe-rumours-former-cruiserweight-champion-spotted-leaving-the-site-of-roman-reigns-attack

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,