Dopo diverse settimane, si torna a parlare finalmente dei Women’s Tag Team Championship. Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown Live, infatti, ci sono state delle novità importanti sui titoli.
In occasione del Live Event che si terrà a Tokyo fra pochi giorni, le Kabuki Warriors affronteranno le attuali campionesse, The Iconics, e in caso di vittoria avranno un’opportunità titolata in futuro.
Ecco, di seguito, il tweet rilasciato dalla WWE:
NEXT WEEK, The #KabukiWarriors @WWEAsuka & @KairiSaneWWE will face The #IIconics in Tokyo! If The #KabukiWarriors win, they get to challenge @PeytonRoyceWWE & @BillieKayWWE for the @WWE Women's #TagTeamTitles! #SDLive @RealPaigeWWE pic.twitter.com/tIt9ob98EO
— WWE (@WWE) June 19, 2019
”La prossima settimana, le Kabuki Warriors affronteranno The Iconics a Tokyo! Se le Kabuki Warriors vincono, potranno sfidare The Iconics per i Women’s Tag Team Championship!”
FONTE: 411MANIA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.