WWE SPOILER SMACKDOWN: Ancora tensioni per la gestione di Smackdown

Come si può notare dalle ultime settimane, ci sono delle tensioni tra il Commissioner Shane McMahon e il General Manager Daniel Bryan, l’ultima discussione è scaturita dopo che Daniel Bryan ha concesso un’ altra opportunità titolata o a Samy Zyan o a Kevin Owens.

Shane-O-Mac non crede alle parole di Bryan, il quale ha affermato di credere nel progetto della “terra delle opportunità” e che dopo la controversia che c’è stata alla Rumble  gli è parso giusto far scontrare i due canadesi con in palio un match per il titolo. Shane però ha accusato Bryan di favorire i due ragazzi dello “Yep Movement” affermando che tramite loro l’ American Dragon riesce  a rivivere il suo passato sul ring.

Prima che potesse rispondere però Daniel è stato interrotto da AJ Styles, il quale ha detto di essere arrabbiato sia con Shane che con Daniel per il modo in cui hanno gestito Samy e Kevin, inoltre però ha aggiunto  che non gli interessa con chi sfiderà a Fastlane lui uscirà vincitore ed andrà a Wrestlemania da campione.

Fonte: WWE.com