WWE SPOILER SMACKDOWN: Bayley commenta il suo match con Lacey Evans

Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown Live, Bayley ha sconfitto Lacey Evans in un Single match. Subito dopo la fine dell’incontro, la campionessa è stata intervistata nel backstage e ha rilasciato tali dichiarazioni:

“Mi dispiace fermarti ma è tutto… Raw Lacey Evans. Non ho niente contro Lacey, ha disputato un match infernale. Ma sono stanca di combattere con le ragazze di Raw. Non ho nulla contro di loro, la divisione è accatastata, sono grandi atlete, tutte Superstar incredibili… su Raw. Sono la campionessa di Smackdown. Voglio combattere contro le donne di Smackdown. Carmella, Zelina Vega, Kairi Sane, sarebbe fantastico. E la vera Liv Morgan? Dov’è lei? Mi piacerebbe avere un match con Liv. Voglio dimostrare a Charlotte che ha torto quando dice che non sto dando importanza a questo titolo o all’intera divisione. Purtroppo non ne ho la possibilità di farlo. Datemi questa possibilità. Mostrerò a Charlotte cosa sarò disposta a fare a Clash Of Champions”

FONTE: 411MANIA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.