venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE SPOILER SMACKDOWN: Brutte notizie per John Cena?

WWE SPOILER SMACKDOWN: Brutte notizie per John Cena?

Nella puntata di SmackDown, andata in onda stanotte, il general manager dello show blu, Daniel Bryan ha preso un’importante decisione riguardante il titolo WWE. Ovvero decretare il primo contendente al titolo di Jinder Mahal in un match tra John Cena e Shinsuke Nakamura.

Nonostante Cena sia in lizza per la sfida titolata a SummerSlam, pare che sia molto improbabile che il 20 agosto uscirà dall’arena di Brooklyn con la cintura attorno alla sua vita.

Al contrario, la vittoria del bostoniano ai danni del giapponese Nakamura sembra prevista, è allo show estivo più importante della WWE che non dovrebbe uscire vittorioso contro Mahal.

In molti riferiscono che il babyface che priverà Jinder Mahal del suo titolo, lo perderà subito dopo grazie all’incasso di Baron Corbin, perciò non è probabile che il 17esimo regno da campione mondiale di John Cena (titolo che gli permetterebbe di superare Ric Flair) possa essere così sbrigativo. Molti altri, poi, pensano che SummerSlam non sia la cornice adatta per Cena per raggiungere questo traguardo così importante.

In ogni caso, per sfidare Jinder Mahal, Cena dovrà prima sconfiggere Shinsuke Nakamura la prossima settimana a SmackDown. Considerato che il Leader della Cenation al momento è un free agent, probabilmente è solo questione di tempo prima che faccia un salto per un po’ anche a Raw.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI