A WrestleMania Charlotte Flair dovrà affrontare Asuka. La scorsa notte c’è stato qualche intoppo che non le ha permesso di essere nè a Smackdown, dove il suo match con Natalya è stato cancellato, né alla semifinale del Mixed Match Challenge, in cui è stata momentaneamente sostituita da Becky Lynch.
Per questo molti pensavano che, a pochi giorni da WrestleMania, la Smackdown Women’s Champion potesse dare forfait per l’evento più importante dell’anno.
Per fortuna però non sarà così. Infatti F4WOnline ha riportato che Charlotte Flair aveva un problema ai denti, causato da un’infezione alla bocca e ha dovuto subire una piccola operazione.
La WWE ha annunciato il suo infortunio a Smackdown, che però non dovrebbe costargli il suo Match contro Asuka a WrestleMania.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.