lunedì, Luglio 22, 2024
HomeNewsWWE SPOILER SMACKDOWN: Cos'è successo prima di Smackdown?

WWE SPOILER SMACKDOWN: Cos’è successo prima di Smackdown?

Nella puntata di Smackdown della scorsa notte, ad una settimana dal Superstar Shake-Up, i fan hanno assistito al debutto nello show Blu di Sheamus e Cesaro, combattendo in un dark match prima che andasse in onda la puntata.

Avendo perso i titoli tag team di Raw contro Braun Strowman e Nicholas a WM34, The Bar necessitava di un cambiamento e per questo durante lo shake up del 2018 i 2 ex campioni sono andati nella “terra delle opportunità”, ovvero Smackdown.

Questa settimana Sheamus e Cesaro hanno fatto il loro debutto sullo schermo di Smackdown durante un segmento che li vedeva coinvolti con il New Day. Prima di questa apparizione i due ex componenti del roster di Raw hanno combattuto e perso un match proprio contro il New Day. Questo match spiegherebbe il perché The Bar è stato coinvolto in quel segmento.

Attualmente The Bar ha in programma di affrontare Matt Hardy e Bray Wyatt per i titoli di coppia di Raw che sono vacanti, durante il PPV “The greatest Royal Rumble”. Comunque c’è una forte possibilità che potremmo assistere ad una faida tra il The Bar ed il New Day appena i due europei faranno il loro debutto ufficiale a Smackdown.

Fonte: Sportskeeda.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI