Era il momento più atteso degli ultimi anni, la notizia del ritorno al wrestling lottato ha scosso il mondo del wrestling. Tutti aspettavo Smackdown per sentire le parole di Daniel Bryan, che non si sono fatte attendere, infatti proprio Bryan ha aperto la puntata dello show blu della WWE con un promo molto intenso dove il wrestler era molto commosso, di seguito ecco le dichiarazioni più importanti:
” Avevo tanto di cui essere grato ho una famiglia fantastica, amici fantastici, i migliori fan del mondo e ho anche una fantastica e bellissima moglie e quando ero depresso e arrabbiato cercavo di essere grato per tutto quello che avevo ottenuto, ma lei vedeva che l’unica cosa di cui avevo bisogno era tornare sul ring lei mi diceva che avevo bisogno di lottare.
Mia moglie mi diceva tu hai bisogno di lottare per i tuoi sogni, questo è ciò che Daniel Bryan sa fare! Lotta per i tuoi sogni vedrai che quando lotti per i tuoi sogni, loro lottano per te!.
Allora grazie a lei ho iniziato a visitare i migliori specialisti al mondo e tutti mi dicevano che ero idoneo per lottare. Ho chiesto alla WWE circa due mesi fa di ricontrollare di nuovo la mia situazione e la federazione mi ha fatto visitare dai migliori specialisti e anche loro hanno detto che ero in grado di lottare.
C’era un tempo in cui essere dichiarato pronto per competere in un ring della WWE sembrava impossibile, ma ora è vero!.
Non so quando e dove accadrà (guarda il logo di Wrestlemania 34) ma combatterò ancora in questo ring. Vi sembra una buona idea? “.
Questo quanto dichiarato da Daniel Bryan poco fa durante la puntata di Smackdown, al momento non sappiamo quando e dove tornerà a combattere ma una cosa è sicura, Daniel Bryan tornerà a lottare su un ring WWE, e questa è una delle notizie più belle che i fan di wrestling potessero sentire.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.