La WWE si sta incamminando già sulla strada per SummerSlam e Andrade ‘Cien’ Almas potrebbe, secondo le ultime indiscrezioni, essere oggetto di un grande push in occasione del “Biggest Party of the Summer”.
Secondo PWInsider infatti, il match di Almas contro AJ Styles della scorsa settimana su SmackDown Live è stato giudicato fantastico ed è grazie ad esso che i funzionari della WWE stanno pensando di supportare l’ex campione NXT in vista di un ruolo più prominente nell’economia dello show.
Mike Johnson ha commentato che Almas ha davvero impressionato durante il suo incontro con il campione WWE e che ora si sta discutendo la possibilità di concedergli un push in grande stile nelle prossime settimane. Non si è certi di cosa significhi questo per Almas a SummerSlam, ma perlomeno si può stare sicuri che la sua esposizione ed il suo utilizzo in quel di SmakcDown aumenterà nettamente nelle prossime settimane.
La scorsa notte Almas ha affrontato Rusev su SmackDown Live ed è stato in grado di sconfiggerlo a seguito di una distrazione di Aiden English. Questo potrebbe facilmente portare ad una faida tra Lana, Rusev, Zelina Vega e Almas in futuro, ma sembra che la WWE sia più intenzionata a virare invece verso una faida tra Aiden English e Rusev.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM