Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Smackdown 1000 abbiamo assistito anche ad alcuni ritorni inaspettati. La puntata si è aperta con R-Truth e Carmella, che sono stati raggiunti sul ring rispettivamente da Stephanie McMahon, Shane McMahon e Vince McMahon, che hanno finito il segmento ballando con R-Truth e Carmella.
Nel backstage, insieme a Paige sono stati inquadrati anche Teddy Long, John Laurinauitis e Vickie Guerrero.
Durante un match di qualificazione alla World Cup, Kurt Angle si è unito al tavolo di commento.
Per quanto riguarda i ritorni annunciati, invece, Undertaker ha tenuto un promo contro la DX, chiudendo la puntata; Edge si è confrontato al Cutting Edge con Becky Lynch, invitandola a fare scelte diverse, prima che Charlotte Flair arrivasse sul ring e iniziasse una rissa tra le due; l’Evolution invece ha semplicemente celebrato il suo ritorno, conclusosi con un abbraccio tra Triple H e Batista.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.