WWE SPOILER SMACKDOWN: Possibile infortunio per una Superstar

Le stelle della WWE sono in Europa questa settimana e ieri, all’O2 Arena di Londra, si è svolta l’ultima puntata di Smackdown Live.

Dopo la fine della messa in onda degli episodi di Smackdown Live e di 205 Live, Jeff Hardy ha sconfitto The Miz in un dark match.

Secondo i fan presenti all’evento, l’attuale US Champion potrebbe aver subito un infortunio.

“Sono abbastanza sicuro che Jeff Hardy si sia infortunato durante il dark match, e ha zoppicato visibilmente per tutto il tempo.”

Un altro fan ha notato che un medico ha controllato Jeff durante il suo incontro con The Miz.

“Non voglio fare spoiler, ma Jeff Hardy potrebbe essersi infortunato. Vedremo cosa succederà, ma è sembrato infortunato per buona parte del match e un medico ha controllato le sue condizioni durante il dark match contro The Miz. Mi è dispiaciuto non vedere Rusev, gli Usos o Samoa Joe.”

Al momento, la WWE non ha rilasciato alcun commento ufficiale riguardo un eventuale infortunio subito da Jeff.

Fonte: Stillrealtous.com

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.