Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Le stelle della WWE sono in Europa questa settimana e ieri, all’O2 Arena di Londra, si è svolta l’ultima puntata di Smackdown Live.
Dopo la fine della messa in onda degli episodi di Smackdown Live e di 205 Live, Jeff Hardy ha sconfitto The Miz in un dark match.
Secondo i fan presenti all’evento, l’attuale US Champion potrebbe aver subito un infortunio.
https://twitter.com/James_Milne/status/996492481419186176
“Sono abbastanza sicuro che Jeff Hardy si sia infortunato durante il dark match, e ha zoppicato visibilmente per tutto il tempo.”
Un altro fan ha notato che un medico ha controllato Jeff durante il suo incontro con The Miz.
No spoilers but Jeff Hardy may well be injured. See what happens with that one but he looked injured for most of the match and the doctor checked him over after the dark match with The Miz. Disappointed not to see Rusev, The Usos or Samoa Joe.
— #FuckCovid19 (@Wrestle316UK) May 15, 2018
“Non voglio fare spoiler, ma Jeff Hardy potrebbe essersi infortunato. Vedremo cosa succederà, ma è sembrato infortunato per buona parte del match e un medico ha controllato le sue condizioni durante il dark match contro The Miz. Mi è dispiaciuto non vedere Rusev, gli Usos o Samoa Joe.”
Al momento, la WWE non ha rilasciato alcun commento ufficiale riguardo un eventuale infortunio subito da Jeff.
Fonte: Stillrealtous.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.