WWE SPOILER RAW: Preview Smackdown Live 25-06-2019

Dopo Raw, anche Smackdown inizierà il suo cammino verso Extreme Rules, con una nuova puntata in onda dal Moda Center di Portland. Ecco cosa vedremo:

-Kofi Kingston reagirà all’attacco di Samoa Joe?

Kofi Kingston non ha avuto un attimo di pace durante la puntata di Raw: dopo aver affrontato Sami Zayn e Kevin Owens, è stato attaccato da Samoa Joe con una Coquina Clutch. Come commenterà stanotte?

-Chi sarà la prossima sfidante di Bayley?

Dopo aver sconfitto Alexa Bliss a Stomping Grounds, Bayley ha sfidato tutta la divisione femminile a farsi avanti. Chi sarà la prossima sfidante?

-Passo indietro per Daniel Bryan e Rowan

Dopo aver sconfitto gli Heavy Machinery a Stomping Grounds, i campioni di coppia di Smackdown sono stati eliminati dai Revival in un Elimination Tag Team Match a Raw, subendo una brutta sconfitta. Dopo questo passo indietro, conosceranno i loro prossimi sfidanti? Il New Day è riuscito ad avvicinarsi alle cinture?

-Drew McIntyre e Shane McMahon reagiscono al ritorno di Undertaker 

Undertaker è tornato a sorpresa per aiutare Roman Reigns, che stava subendo un duro attacco da Shane McMahon e Drew McIntyre. Questi ultimi hanno subito la furia del Deadman, ma cosa avranno da dire a riguardo stanotte?

FONTE: WWE.com

 

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by