WWE SPOILER SMACKDOWN: Quali sono i possibili piani per Asuka?

Dopo essere stata trasferita a Smackdown con il Superstar Shake-Up, la scorsa notte Asuka ha combattuto il suo primo match nel suo nuovo roster. Insieme a Becky Lynch, Asuka è stata sconfitta da Peyton Royce e Billie Kay, grazie all’intervento dell’Absolution.

Nel backstage Mandy Rose e Sonya Deville hanno incontrato Becky, parlando del fatto che per colpa sua la giapponese ha perso il suo match di debutto a Smackdown.

Per questo, pare che Becky se la vedrà con l’Absolution nelle prossime settimane, in un match che potrebbe coinvolgere anche Asuka.

FONTE: Stillrealtous

 

8 pensieri riguardo “WWE SPOILER SMACKDOWN: Quali sono i possibili piani per Asuka?

  • 25 Aprile 2018 in 18:18
    Permalink

    Questa è la WWE, tiene un atleta uomo o donna imbattuto (si parla di oltre 2 anni) e dopo una sconfitta clamorosa… non aspetta mesi ma gli da subito una seconda sconfitta di seguito.

  • 25 Aprile 2018 in 21:32
    Permalink

    Come quando fanno superare i record di longevità dei titoli e alla volta dopo glieli fanno perdere subito (vedi Nikki Bella o New Day).

  • 26 Aprile 2018 in 22:03
    Permalink

    tecnicamente però è stata schienata la sua partner non lei….

  • 27 Aprile 2018 in 0:02
    Permalink

    E’ proprio l’incontrario di RAW, li ci sono troppe face.

  • 26 Aprile 2018 in 22:03
    Permalink

    Intervento delle Absolution? O.o non c’è stato nessun intervento ragazzi durante il match è stata Billie Kay a interferire distraendo l’irlandese, con la Royce che ha fatto sbattere la Lynch contro il paletto schienandola irregolarmente…

  • 26 Aprile 2018 in 22:52
    Permalink

    Mi auguro questo sia una scusa per far turnare heel Asuka

  • 26 Aprile 2018 in 23:49
    Permalink

    considerato il finale del tag team match, la strada sembra quella ma c’è da tener conto che in questo momento la strada per le heel a SmackDown è tracciata, Carmella top name, Peyton Royce, Billie Kay e tra poco Mandy Rose e Sonya Deville…..

  • 27 Aprile 2018 in 17:57
    Permalink

    bè come abbiamo visto lunedì sono 5 e 5, visto che ancora oggi una tra Sasha e Bayley è ancora considerata face…non si contano per ora nè Dana Brooke nè Alicia Fox che comunque poi dividere come face e heel facilmente….

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by