La puntata di Smackdown che vedremo il primo Gennaio è stata registrata la scorsa notte da Pittsburgh. Di seguito vi riportiamo cos’è accaduto:
- È stato annunciato che nella prossima puntata si terrà un Fatal 5 Way tra Rey Mysterio, AJ Styles, Mustafa Ali, Randy Orton e un partecipante a sorpresa per decidere chi sfiderà Daniel Bryan alla Royal Rumble.
- Il New Day ha annunciato che entrerà nel Royal Rumble Match e anche che non potranno più mangiare pancakes.
- Samoa Joe ha sconfitto Jeff Hardy per guadagnarsi l’ultimo posto nel Fatal 5 Way Match.
- Nel backstage, AJ Styles dice a Vince e Shane McMahon che non si scuserà per l’attacco della scorsa settimana e che conosceremo la sua vera personalità.
- Rusev celebra la sua vittoria ma viene attaccato alle spalle da Nakamura. Neanche l’aiuto di Lana ha impedito a Rusev di essere colpito con due Kinshasa, con Nakamura che ha alzato lo United States Championship.
- Sonya Deville ha sconfitto Naomi grazie all’aiuto di Mandy Rose, che ha detto a Naomi di aver inviato una foto a suo marito.
- John Cena arriva sul ring e parla del suo 2018 ma viene interrotto da Becky Lynch, che non ha parole dolci per lui. I due vengono a loro volta interrotti da Andrade Cien Almas e Zelina Vega, dopodiché viene annunciato un Mixed Tag Team Match.
- John Cena e Becky Lynch hanno sconfitto Andrade “Cien” Almas e Zelina Vega grazie alla sottomissione di Becky su Zelina.
- Triple H chiede a Asuka chi, secondo lei, merita di affrontarla alla Royal Rumble. La campionessa dice che affronterà chiunque, quindi Carmella, Charlotte Flair e Becky Lynch arrivano e chiedono un Match titolato. Triple H se ne va dicendo che dovrà discuterne.
- AJ Styles sconfigge Samoa Joe, Randy Orton, Rey Mysterio e Mustafa Ali schienando Orton, quindi afiderà Daniel Bryan alla Royal Rumble.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.