WWE SPOILER SMACKDOWN: Scioccante cambio di titolo in puntata

Durante la puntata di Smackdown della scorsa notte abbiamo assistito ad un aspro confronto tra AJ Styles e Daniel Bryan che, a fine serata, si sono sfidato in un match con in palio il WWE Championship.

Daniel, con quello che sembra a tutti gli effetti un turn heel, ha colpito Styles con un Low Blow mentre l’arbitro era di spalle e ha schienato AJ Styles dopo la sua finisher; dopo il match, Bryan ha ripetutamente colpito Styles da terra.

Daniel Bryan è quindi il nuovo WWE Champion e sfiderà Brock Lesnar a Survivor Series.

 

  • Stefano Bagnasco

    scusate la domanda, ma il senso di fare questo (molto bello) cambiamento l’ultima puntata prima di SS, quale sarebbe? Hanno creato un bel match inedito con Bryan e brock, ma 1 bryan non batterà mai brock, 2 il match non ha una storia alle spalle, 3 Aj adesso quindi è fuori dalle survivor series?

  • Lorenzo Voltan

    sisi hai detto bene! Styles è out a quanto pare, anzi è così.. nel match era visibilmente stanchetto e a quanto pare starà fuori per un pò di tempo… almeno i rumors dicono così

  • Stex14

    CLAMOROSO! ASSURDO! INCREDIBILE! SENZA SENSO!

    Sinceramente non so nemmeno come prendere questo colpo di scena se positivamente o negativamente visto che a oggi non vedo una spiegazione logica.

    Daniel Bryan nuovo campione WWE e in più turn heel?!?! what?!

    Onore alla federazione che comunque riesce a far sorprese del genere anche nel 2018!