Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dace Meltzer ha discusso sulla vittoria di AJ Styles ai danni di Jinder Mahal nell’ultimo episodio di Smackdown Live e gli effetti che porterà questo cambio di titoli a Survivor Series e a Wrestlemania.
Meltzer ha spiegato che non ci sono ragioni ora come ora di avere John Cena come special guest referee nel match fra AJ Styles e Brock Lesnar a Survivor Series della prossima settimana. Cena era stato incluso nel match soltanto per poter costruire un futuro match contro Mahal, ma questi piani ora non valgono più. Meltzer ha detto che lui non crede che vogliano organizzare un match fra Lesnar e Cena per Wrestlemania del prossimo anno. Se non dovessero far cambiare il titolo la prossima settimana, AJ Styles affronterà Lesnar senza Cena come special guest referee. In riguardo al fatto del perchè la compagnia abbia voluto cambiare i piani in corso d’opera, Meltzer ha sospettato che riguardavano tutte quelle persone che erano scontente della gestione del WWE Champioship e, soprattutto per i ratings molto bassi nel giorno di Halloween della scorsa settimana.
FONTE: allwrestlingnews.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.