WWE SPOILER STOMPING GROUNDS: 3 potenziali faide per lo United States Championship

A Stomping Grounds, Ricochet è diventato il nuovo United States Champion dopo aver sconfitto Samoa Joe. Tuttavia, però, subito dopo il match è stato annunciato che il nuovo campione affronterà AJ Styles a Raw, questa notte, e chissà che non nasca una nuova rivalità fra i due. Nulla è confermato, ma scopriamo in quali faide potrebbe essere coinvolto Ricochet assieme al suo titolo.

Sportskeeda ci propone 3 potenziali faide per lo United States Championship:

#1 Rey Mysterio

Rey Mysterio è stato costretto a rilasciare lo United States Championship a causa di un infortunio. Tuttavia, però, è stato dichiarato che potrebbe tornare sul ring molto presto: se così fosse, Rey andrebbe nuovamente alla caccia del titolo americano e perché non creare una splendida faida con Ricochet, fino ad arrivare a un vero e proprio Dream match fra i due. Occhio, però, anche a Samoa Joe.

#2 Samoa Joe

Dopo aver perso lo United States Championship, Samoa Joe è costretto subito a rimettersi in gioco quantomeno per cercare di riconquistare il titolo. In occasione del match che si terrà questa notte a Raw, fra AJ Styles e Ricochet, il distruttore di certezze potrebbe interferire e prolungare la sua faida con Ricochet, per poi arrivare al re-match ad Extreme Rules. Ma staremo a vedere cosa accadrà.

#3 AJ Styles

Come riportato in precedenza, la WWE ha annunciato AJ Styles vs Ricochet per la puntata odierna di Raw. In palio non ci sarà lo United States Championship, ma tale sfida potrebbe avvenire più in là: fra Styles e Ricochet chissà che non nasca una grande rivalità, per poi portare i due ad affrontarsi o ad Extreme Rules oppure a Summerslam in un match titolato. Sarebbe sicuramente bello da vedere.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by