WWE SPOILER STOMPING GROUNDS: Preview Monday Night Raw 24-06-2019

Stomping Grounds è ormai consegnato agli archivi e Monday Night Raw riprenderà il suo cammino, con una nuova puntata dall’Angel Of The Winds Arena di Erevett. Ecco cosa vedremo:

-Roman Reigns vs Shane McMahon & Drew McIntyre

A Stomping Grounds Roman Reigns si è ritrovato, a conti fatti, a dover affrontare sia Drew McIntyre che Shane McMahon, ma è riuscito a vincere. Stanotte il Big Dog sarà impegnato in un vero Handicap Match, quale sarà il risultato?

-Ricochet vs AJ Styles

Dopo aver conquistato lo United States Championship, Ricochet è pronto a regalare emozioni ai fan in un vero e proprio dream match contro AJ Styles. Chi avrà la meglio?

-Nuovo sfidante per Seth Rollins?

Seth è riuscito, tra diverse avversità, a mantenere lo Universal Championship contro Baron Corbin. Superato l’ostacolo Lone Wolf, Seth potrebbe trovarsi davanti un nuovo aspirante al titolo. Sarà così? Chi si presenterà?

-Becky Lynch e Lacey Evans non hanno finito

A Stomping Grounds, Becky Lynch ha trionfato due volte su Lacey Evans: prima sconfiggendola nel loro match titolato, e poi nel main event, attaccandola e permettendo a Seth Rollins di vincere. Proprio il finale dell’evento potrebbe indicare che la faida tra le due non è finita, sarà così?

FONTE: WWE.com