Stone Cold è stato protagonista del Main event della puntata di Raw, conclusa insieme a Becky Lynch dopo una Stunner su Byron Saxton.
Dopo la puntata, Stone Cold ha di nuovo effettuato una Stunner su Byron, ma prima lo ha colpito nelle parti intime e ha voluto scusarsi.
My sincere apologies to @ByronSaxton for kicking him dead square in the balls. I don’t know what hurts worse, his balls or my foot. I will go in for
X-Rays tomorrow. Byron, Ice em down for 20 minutes every other hour. That’s what Vince did. All the best. #316day— Steve Austin (@steveaustinBSR) March 17, 2020
“Le mie sincere scuse a Byron Saxton per averlo colpito direttamente nelle palle. Non so cosa faccia più male, se i suoi gioielli o il mio piece. Farò una risonanza domani. Byron, metti del ghiaccio per 20 minuti ogni ora. Questo è quello che faceva Vince. Ti auguro il meglio”.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.