Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Recentemente la WWE ha confermato il poster di Survivor Series e, come abbiamo visto, protagonista assoluta sarà la Bloodline: la stable capitanata da Roman Reigns non ha ancora un match nella card ma, durante l’ultima puntata di Smackdown, abbiamo avuto un’anticipazione di quello che dovremmo vedere il prossimo 26 Novembre durante l’evento.
Chi andrà contro la Bloodline a War Games 2o22?
Dopo quanto successo lo scorso venerdì, quando Drew McIntyre si è palesato nuovamente dinanzi alla Bloodline, PW Insider si è informato e ha rivelato che a Survivor Series “War Games” la WWE vorrebbe proporre Roman Reigns, The Usos & Sami Zayn vs The Brawlin Brutes, Drew McIntyre e una Superstar che, a questo punto, verrà scelta per sostituire Kevin Owens dopo l’infortunio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.