WWE SPOILER SUMMERSLAM: nuovo contendente per il titolo Universale? (Video)

In un’intervista rilasciata poco prima di Summerslam, una grande superstar lancia la sfida per lo Universal Championship detenuto fino al momento da Brock Lesnar.

Mentre parlava di un potenziale incontro con Brock Lesnar, il Demon King Finn Balor dice di non aver paura di Lesnar e che vorrebbe sfidarlo in futuro per il titolo universale.

Devo farlo, devo battere Brock Lesnar, devo sfidare Brock, ha il titolo che non ho mai perso e se sono un uomo, devo essere uomo e stare in piedi una volta affrontato. Non ho paura di lui. Non mi piacerebbe essere portato a Suplex City, ma mi piacerebbe trovarmi davanti al ring di Brock Lesnar dicendo: “Non ho paura di te, vengo a prenderti”.

Balor è ritornato nel suo personaggio di Demon King per sconfiggere Bray Wyatt a SummerSlam 2017. Ora, che il feud sembra concluso, dovrà trovare una nuova direzione creativa su Raw. Affronta Lesnar prima di WrestleMania 34 non è del tutto fuori discussione per il Demone Balor. Probabilmente è l’incontro più interessante che la WWE Universe non ha ancora visto e specialmente adesso che la Bestia Lesnar ha mantenuto la cintura dopo il PPV. Un match del genere sembra sempre più intrigante.

Ecco il video completo dell’intervista:

 

FONTE: SPORTSKEEDA