Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Summerslam è stato un buon evento che, a differenza della maggior parte degli altri PPV, non è finito per essere un’esperienza estenuante a livello di durata. Anche se con alcuni passi falsi, è andato quasi tutto per il verso giusto al Biggest Party Of The Summer. Ci sono state anche alcune sorprese tra cui la vittoria di Seth Rollins, che da “infortunato” è riuscito a sconfiggere Brock Lesnar in maniera pulita, diventando un due volte Campione Universale. I festeggiamenti non si sono fermati alla fine della messa in onda dello spettacolo, infatti la WWE ha pubblicato un video esclusivo del Beastslayer, immerso nell’atmosfera elettrica all’interno della Scotiabank Arena dopo la fine delle riprese. Rollins ha continuato a festeggiare coi fan mentre tornava nel backstage. Seth era visibilmente commosso dalla reazione che ha ricevuto dai fan di Toronto:
EXCLUSIVE: @WWERollins soaked in the energy from the @WWEUniverse after reclaiming the #UniversalTitle at #SummerSlam! pic.twitter.com/ncjAlK4GPF
— WWE SummerSlam (@SummerSlam) August 12, 2019
Sarà interessante vedere come sarà il secondo regno da Universal Champion di Seth Rollins, sperando che questa volta possa essere costruito in maniera più credibile campione, dandogli avversari stimolanti.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it