WWE SPOILER SUMMERSLAM: Preview Monday Night Raw 12-08-2019

Dopo Summerslam la WWE resterà a Toronto per una nuova puntata di Raw, in onda sempre dalla ScotiaBank Arena. Ecco cosa vedremo:

-Seth Rollins festeggia la sua vittoria

Seth Rollins, contro ogni pronostico, è riuscito a sconfiggere nuovamente Brock Lesnar. Stanotte tornerà a Raw con lo Universal Championship e sicuramente avrà voglia di celebrare la sua vittoria. In che modo?

-The Miz vs Dolph Ziggler

Dolph Ziggler si aspettava di sfidare The Miz a Summerslam, dove invece ha sfidato Goldberg. Il match si terrà invece stanotte, chi avrà la meglio? Dolph riuscirà a rifarsi dopo la brutta sconfitta di Summerslam?

-La prossima tappa di Becky Lynch?

Becky Lynch è riuscita a sottomettere Natalya a casa sua, diventando il nuovo eroe canadese. Dopo queste parole, Becky dovrà prepararsi a conoscere una nuova sfidante. Lo scoprirà stanotte? Chi proverà a sfidarla?

-Alexa Bliss & Nikki Cross vs Kabuki Warriors per i Women’s Tag Team Championship

Una settimana dopo la conquista delle cinture, Alexa e Nikki sono già alla loro seconda difesa titolata. Dopo aver sconfitto le Iconics nel kickoff di Summerslam, dovranno difendere i titoli contro Asuka e Kairi Sane. Ci riusciranno?

-Continua il successo dell’OC

AJ Styles è uscito da Summerslam nello stesso modo in cui era entrato, da United States Champion. Gallows & Anderson sono ancora i Raw Tag Team Champions, certificando un periodo d’oro per l’OC. Per quanto durerà?

FONTE: WWE.com