WWE SPOILER SURVIVOR SERIES: Maggiori dettagli su un importante segmento

Ieri a Survivor Series Charlotte ha effettuato un clamoroso turn heel, attaccando Ronda Rousey con una mazza da kendo, facendosi quindi squalificare. Charlotte ha continuato l’attacco anche all’interno del ring, tant’è che la Raw Women’s Champion è stata aiutata dagli arbitri.

Ronda, tuttavia, è tornata nel backstage sulle sue gambe e Dave Meltzer ha rivelato alcuni dettagli a riguardo.

Sembra che Vince, come è noto, stia costruendo Ronda come la top babyface della compagnia e per questo avrebbe deciso di non farla aiutare o tornare nel backstage con la barella, facendo capire che Ronda non è infortunata e non dovrà assentarsi.

Il messaggio che la WWE ha voluto far arrivare non è un infortunio, ma un attacco brutale; la storyline potrebbe durare fino a TLC dove Ronda, qualora perdesse contro Nia Jax, potrebbe utilizzare la scusa di essere stata danneggiata da Charlotte Flair, dato che in molti la daranno comunque per sfavorita data la stazza di Nia.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.