WWE SPOILER SURVIVOR SERIES: Preview Monday Night Raw 19-11-2018

Dopo una sorprendente serata, Survivor Series è consegnato agli archivi e la WWE riprenderà il cammino con Monday Night Raw, in onda dallo Staples Center di Los Angeles. Ecco cosa vedremo:

-Raw ha umiliato Smackdown

Raw ha trionfato in tutti i match interbrand della card principale, perdendo solo lo scontro tra Tag Team relegato nel kickoff. Per questo, Baron Corbin e il suo team potranno ampiamente celebrare la vittoria stanotte.

-Braun Strowman avrà ciò che vuole

Braun Strowman ha mantenuto i patti con Stephanie McMahon, non attaccando Baron Corbin prima di Survivor. È stato addirittura Corbin a colpirlo dopo la loro vittoria; per questo, Braun Strowman riceverà sia un match contro Baron Corbin, con una stipulazione a sua scelta, e un match contro Brock Lesnar per lo Universal Championship. Ne scopriremo di più stanotte?

-Seth Rollins affronterà Dean Ambrose a TLC

Seth Rollins è riuscito a sconfiggere Shinsuke Nakamura: Dean Ambrose non si è fatto vedere, ma è già stato annunciato che i due si affronteranno a TLC. I due ex tag team partner potrebbero confrontarsi stanotte, cosa succederà?

-Nia Jax è pronta per Ronda Rousey

A Survivor Series, Nia Jax ha propiziato l’eliminazione di Sasha Banks, facendola cadere dal terzo paletto e lasciando che Asuka la facesse cedere, prima di schienare la giapponese e portare la vittoria al team Raw. Sicuramente Sasha vorrà la sua rivincita, ma Nia sembra concentrata sul suo match titolato contro Ronda Rousey.

-La reazione di Ronda Rousey

Ronda Rousey è stata brutalmente attaccata da Charlotte Flair a Survivor Series ed è stata salvata dall’intervento degli arbitri, che l’hanno aiutata a tornare nel backstage. Di sicuro Ronda avrà molto da dire, quale sarà la sua reazione?

FONTE:WWE.com

 

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.