martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE SPOILER TLC: Un campione promette di cambiare il titolo in suo...

WWE SPOILER TLC: Un campione promette di cambiare il titolo in suo possesso

Daniel Bryan è ancora Campione WWE dopo TLC. Ciò significa che potrebbe dover mantenere la promessa fatta prima dell’evento. “The vegan Champion”, ossia il campione vegano, non è contento di portarsi dietro un titolo in pelle, quindi lo cambierà abbastanza presto, o almeno è ciò che promette.

Daniel Bryan ha parlato allo show “WWE NOW”, dove ha definito una trappola i social media e ha posto varie domande a Cathy Kelley e Mike Rome, urlando poi improvvisamente “Che cosa ti fanno fare,questa è spazzatura“.

Bryan inoltre, ha inveito contro i maglioni natalizi della WWE che che sono in vendita, li ha disprezzati perché non sono di cotone biologico, quindi è un male per il pianeta. Ha detto che non sta indossando il suo nuovo merchandising perché si preoccupa del pianeta, a tal punto che è disposto a cambiare il titolo che ha in mano. Daniel ha poi infine promesso che cambierà la pelle della sua cintura con un altro materiale, ecco le sue parole:

Prenderò questa cintura di pelle, fatta con una pelle di mucca che mi piace chiamare Daisy e la sostituirò con qualcosa di sostenibile, qualcosa di migliore. Il nuovo Daniel Bryan creerà qualcosa che queste persone non meritano affatto“.

Fonte: Ringsidenews.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI