WWE SPOILER: Ultimi aggiornamenti su Evolution

Mancano solo 3 settimane a WWE Evolution, il primo PPV targato WWE interamente al femminile. Tuttavia, sono solo 2 i match già annunciati al momento. Si tratta di Alexa Bliss vs Trish Stratus e Lita vs Mickie James. Gli altri match che dovrebbero far parte della card sono: la rivincita per l’NXT Women’s Championship tra Kairi Sane e Shayna Baszler, la finale del Mae Young Classic, un match per l’NXT UK Women’s Championship e i match per i titoli femminili di Raw e SmackDown.

AJ Lee non dovrebbe tornare quella notte, mentre ci saranno diverse ragazze di NXT tra cui Bianca Belair, Candice LeRae, Dakota Kai, Jessamyn Duke, Marina Shafir. Probabilmente LaRae avrà un match con Lacey Evans, con cui sta avendo una faida a NXT. Molta attenzione ora è posta sulla Belair, che sta avendo una forte ascesa nello show giallo. Altre wrestler che potrebbero essere coinvolte sono Nia Jax, Asuka, Carmella, Sasha Banks, le gemelle Bella, Michelle McCool e la WWE Hall of Famer Beth Phoenix.

Evolution si terrà al Veteran’s Memorial Collesium a New York il 28 ottobre e si vocifera che oltre a creare interessanti match, la WWE stia mettendo in atto una Rumble femminile piena di leggende che faranno il loro ritorno sul ring.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    La presenza di molte ragazze di NXT e del passato mi fa pensare alla battle royal durante l’evento.