Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mancano solo 3 settimane a WWE Evolution, il primo PPV targato WWE interamente al femminile. Tuttavia, sono solo 2 i match già annunciati al momento. Si tratta di Alexa Bliss vs Trish Stratus e Lita vs Mickie James. Gli altri match che dovrebbero far parte della card sono: la rivincita per l’NXT Women’s Championship tra Kairi Sane e Shayna Baszler, la finale del Mae Young Classic, un match per l’NXT UK Women’s Championship e i match per i titoli femminili di Raw e SmackDown.
AJ Lee non dovrebbe tornare quella notte, mentre ci saranno diverse ragazze di NXT tra cui Bianca Belair, Candice LeRae, Dakota Kai, Jessamyn Duke, Marina Shafir. Probabilmente LaRae avrà un match con Lacey Evans, con cui sta avendo una faida a NXT. Molta attenzione ora è posta sulla Belair, che sta avendo una forte ascesa nello show giallo. Altre wrestler che potrebbero essere coinvolte sono Nia Jax, Asuka, Carmella, Sasha Banks, le gemelle Bella, Michelle McCool e la WWE Hall of Famer Beth Phoenix.
Evolution si terrà al Veteran’s Memorial Collesium a New York il 28 ottobre e si vocifera che oltre a creare interessanti match, la WWE stia mettendo in atto una Rumble femminile piena di leggende che faranno il loro ritorno sul ring.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it