WWE SPOILER RAW: Brock Lesnar e Paul Heyman minacciano di lasciare la compagnia (Video)

Brock Lesnar e il suo avvocato ha preso parte all’episodio di Raw tenutosi questa notte a Pittsburgh in  Pennsylvania, ed hanno scioccato tutti con un annuncio inaspettato.

Paul Heyman ha detto che qualora il suo cliente avrebbe perso il titolo in quel di SummerSlam lascerebbe la compagnia. Come sappiamo Lesnar già nel 2012 lasciò la WWE, anzi fu licenziato dopo aver rotto il braccio a Triple H a SummerSlam.

Heyman e Lesnar hanno aperto lo show ed hanno discusso con il General Manager di Raw per la sua decisione di decretare un  Fatal 4 Way per il titolo detenuto dalla bestia, invece di un match singolo. Questa decisione ha portato i due a dichiarare che se Lesnar avrebbe perso il titolo lascerebbe la WWE.
Ecco il video del segmento:

I piani per Lesnar sono che dovrebbe rimanere campione fino a Wrestlmania 34, quindi la vittoria di SummerSlam dovrebbe essere scontata, ma i piani potrebbero cambiare visto che Jon Jones, lottatore UFC, lo ha sfidato pubblicamente e Lesnar sta facendo di tutto per rientrare nel programma USADA per poter lottare in UFC.

Questa dichiarazione di Heyman potrebbe portare molti intrighi per il match di SummerSlam.

 

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.