La WWE si sta preparando a due grandi Premium Live Event internazionali: il 6 e il 27 Maggio, infatti, la compagnia volerà in Porto Rico e in Arabia Saudita rispettivamente per Backlash e Night Of Champions. Dopo poco più di un mese, però, sarà impegnata con Money in the Bank, uno degli eventi più attesi dell’anno, che quest’anno si terrà alla 02 Arena di Londra, come annunciato qualche mese fa. Ultimamente è stato riportato che LA Knight sia uno dei favoriti per la vittoria della valigetta ma neanche l’opzione Logan Paul sarebbe da scartare a prescindere.
Logan Paul sarà il prossimo Mr. Money in the Bank?
Durante una live su Tik Tok, il commentatore Sam Roberts ha detto che Logan Paul potrebbe essere tra i favoriti per la vittoria della valigetta:
“E’ uno che con la valigetta potrebbe tenere in ostaggio l’intera WWE perchè vederlo WWE Champion sarebbe la competa antitesi di ciò che vogliono i fan”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.