venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Stabilito un record sorprendente nel Queen of the Ring

WWE: Stabilito un record sorprendente nel Queen of the Ring

Il Queen of the Ring di quest’anno ha catturato parecchio interesse da parte dei fan, avendo incluso alcuni dei nomi più importanti della categoria femminile della WWE, ed uno degli ultimi match ha stabilito un nuovo record.

Lyra Valkyria e Iyo Sky stabiliscono un nuovo record del Queen of the Ring

Nell’ultima puntata di Raw si sono disputate le semifinali del torneo nella parte dello show rosso, dove sono andate a collidere Iyo Sky e Lyra Valkyria, un match che ha creato grandi aspettative nel WWE Universe.

In un incontro ad alta intensità, è l’ultima arrivata nel main roster ad essersi aggiudicata la vittoria, assicurandosi un posto nella finale del QOTR.

Questo incontro ha stabilito un record a dir poco incredibile in quanto, essendo durato 19 minuti, è durato più di tutti gli incontri sommati del Queen of the Ring 2021, i quali raggiungono 18 minuti.

Per Lyra Valkyria la finale si prospetta a dir poco difficile, considerando che dovrà affrontare la vincitrice di Bianca Belair vs Nia Jax nel prossimo PLE, King & Queen of the Ring, questo sabato.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI