giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Stallo nella faida tra Seth Rollins e Bray Wyatt?

WWE: Stallo nella faida tra Seth Rollins e Bray Wyatt?

Prima del rematch fra Seth Rollins e Bray Wyatt in quel di Raw, che ha succeduto di 24 ore la vittoria del Divoratore di Mondi contro l’Architetto del ring, vengono mostrati due promo. Quello di Rollins il quale afferma che Wyatt non é al suo al livello e che é sicuro di avere la meglio su di lui. E successivamente quello di Wyatt in cui, sempre con i modi ormai deliranti, dice che punirà l’ex Shield per i suoi peccati e per avergli mancato di rispetto.

Il match ha inizio ed entrambi hanno fame di vittoria. Dopo poco più di 15 minuti, è Wyatt a trovare la Sister Abigail decisiva che gli consente di portare a casa un’altra bella vittoria.
A match concluso arrivano The Miz con Curtis Axel e Bo Dallas che accerchiano il ring, ma arriva Dean Ambrose in sua salvezza e mette fuorigioco il Miztourage.

Bene, pare che la rivalità tra Rollins e Wyatt, sia stata accantonata, in favore di un qualcosa di più grande, con tutti e quattro i lottatori invischiati in un match per il titolo Intercontinentale in quel di Summerslam.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI